Siamo lieti di annunciare che Grove comunicazione è stato nominato per gestire tutte le richieste di stampa e pubblicità per Raymond Weil e 88 rue du Rhône orologi.
Ci sarà la creazione e l'esecuzione di campagne di misura PR 360 e
sovrintenderà lancio di nuovi prodotti, garantendo nel contempo che i
programmi di sponsorizzazione e la chiave di attivazione di entrambi di
marca sono comunicati con successo per i mercati del Regno Unito e
Irlanda.
RAYMOND WEIL è uno degli ultimi rimasti orologiai familiare indipendente svizzera con sede a Ginevra.
La musica è l'influenza chiave delle strategie di prodotto, marketing e
comunicazione del Marchio, che Grove Comunicazione lavorerà per fornire
pubblicità e dei media di esposizione per le campagne come;
Brit Awards, Brit Awards Classic, Nordoff Robbins, La SSE Hydro, il
Manchester Arena e il suo programma di ambasciatori della musica
progressive.
Il primo punto di chiamata per il team di Grove comunicazione sarà
Salon QP - dove Raymond Weil presenterà i propri prodotti insieme ad
altri orologiai svizzeri dell'orologeria di 6-8 Novembre 2014.
88 rue du Rhône è stata fondata nel 2012 da Elie e Pierre Bernheim, i nipoti del leggendario orologiaio, Raymond Weil. I suoi prodotti riempire una nicchia nel mercato orologio per moda, di alta qualità e orologi di valore di mentalità.
Grove comunicazione inizierà la sua campagna di PR su BAFTA, dove il
marchio è il partner ufficiale Timing al Film prestigiosa, cerimonie
Televisione e Gaming Awards, che si svolgerà tra febbraio e giugno del
2015.
Nessun commento:
Posta un commento