Siamo lieti di annunciare che Grove comunicazione è stato nominato per gestire tutte le richieste di stampa e pubblicità per Raymond Weil e 88 rue du Rhône orologi. 
 Ci sarà la creazione e l'esecuzione di campagne di misura PR 360 e 
sovrintenderà lancio di nuovi prodotti, garantendo nel contempo che i 
programmi di sponsorizzazione e la chiave di attivazione di entrambi di 
marca sono comunicati con successo per i mercati del Regno Unito e 
Irlanda. 
  RAYMOND WEIL è uno degli ultimi rimasti orologiai familiare indipendente svizzera con sede a Ginevra. 
 La musica è l'influenza chiave delle strategie di prodotto, marketing e
 comunicazione del Marchio, che Grove Comunicazione lavorerà per fornire
 pubblicità e dei media di esposizione per le campagne come; 
 Brit Awards, Brit Awards Classic, Nordoff Robbins, La SSE Hydro, il 
Manchester Arena e il suo programma di ambasciatori della musica 
progressive. 
 Il primo punto di chiamata per il team di Grove comunicazione sarà 
Salon QP - dove Raymond Weil presenterà i propri prodotti insieme ad 
altri orologiai svizzeri dell'orologeria di 6-8 Novembre 2014. 
  88 rue du Rhône è stata fondata nel 2012 da Elie e Pierre Bernheim, i nipoti del leggendario orologiaio, Raymond Weil.  I suoi prodotti riempire una nicchia nel mercato orologio per moda, di alta qualità e orologi di valore di mentalità. 
 Grove comunicazione inizierà la sua campagna di PR su BAFTA, dove il 
marchio è il partner ufficiale Timing al Film prestigiosa, cerimonie 
Televisione e Gaming Awards, che si svolgerà tra febbraio e giugno del 
2015. 
Nessun commento:
Posta un commento