Replica Hublot Orologi

martedì 10 aprile 2012

Guarda New Ari Gold ha spiegato: Il Audemars Piguet Royal Oak

Sono sicuro che più di un paio di voi ha visto ieri sera Entourage, dove Ari Gold viene dato un grosso orologio d'oro con la sua ben presto di essere il boss. E sono sicuro che alcuni di voi hanno avuto domande a riguardo ... come sappiamo, si tratta di un Audemars Piguet, ma perché non un Rolex o un Patek Philippe? Beh, come abbiamo detto prima, AP costituisce la santa trinità dei produttori di orologi, insieme a Patek e Vacheron, quindi è certamente credibile che si sarebbe dato ad un giocatore di potenza Hollywood come un dono. Ma lascia capire che cosa esattamente questo orologio è.

Audemars Piguet ha iniziato la sua vita nel 1875 quando Jules Audemars e Edward-August Piguet, a soli 21 anni ciascuno, si sono incontrati in un piccolo villaggio in Svizzera. Si sono resi conto hanno condiviso un apprezzamento reciproco di ultra precisione, orologi ad alta complicazione fare e hanno fondato Audemars Piguet . La società è stata un grande successo per molti anni, vendendo i loro orologi a dettaglianti come Tiffany & Co., E Gubelin. Tuttavia, nel 1929, solo 737 gli orologi sono stati prodotti, e dal 1932, AP prodotto solo 2 in tutto l'anno.

La seconda guerra mondiale porterà alla rinascita di AP, ma non è stato fino al 1972, che in realtà riacquistato il suo vapore. Questo è stato l'anno in cui il Royal Oak ha debuttato al World Basil. The Royal Oak, nuovo orologio aka Ari, fu un successo immediato ... soprattutto perché era il meno costoso orologio AP avesse mai fatto.

Il nome di "Royal Oak" deriva da un termine per descrivere due cose: il primo è un sacro albero di quercia dove, nel 1651 dopo la battaglia di Worcester, Re Carlo II d'Inghilterra, Scozia e Galles trovato rifugio da inseguitori. Il secondo è un trio di navi militari britannici che hanno regolato i mari durante i giorni imperialiste della Gran Bretagna.

Era l'idea del successo sull'acqua che ha ispirato il Royal Oak di Audemars Piguet, come potete vedere dalla porta-a forma di foro per il viso e le viti a testa esagonale. Queste viti, che sono ancora stati presentati in guardia oggi, sono uno dei guardare i segreti più elusive settore ... come si fa a stringere una vite esagonale? Gli ingegneri di AP non dirà mai.

The Royal Oak ha continuato a guadagnare l'esposizione come un high-end alternativa ai leggendari orologi Rolex sportivi, ed esiste il Royal Oak Off Shore, che è una versione molto più robusta e complicato Comprende:. Un cronografo a 1/5 di secondo , tachimetro, contatore 30 minuti, contatore 12 ore, datario, display secondi, movimento a carica automatica con rotore centrale in oro 21 carati.

The Royal Oak a questa giornata è molto popolare tra i giovani e danarosa, visto al polso di molti tipi St Wall che cercano di evitare le connotazioni principali di un Rolex, ma ancora alla ricerca di un orologio di altissima qualità sportiva. Che vanno orologi nel prezzo da circa $ 15.000 a ben più di $ 100,000 a seconda complicazione. L'orologio dato a Ari ieri sera sembrava un oro giallo cronografo Royal Oak Offshore, che vende al dettaglio per circa $ 85.000. Non è un regalo niente male.see more rolex replica and patek

Nessun commento:

Posta un commento